Serata di Gala
Invia la cartolina SIAE

Simona Quaranta, “la regina più trendy del liscio”: così è stata definita dai suoi numerosi fans, per lo più giovani, nei quali riesce a scatenare la voglia di ballare e il desiderio del sano divertimento.
L’allegria è la sua arma più preziosa, spontaneità e solarità le sue due principali forze, nonché le sue indiscusse doti canore che ogni sera incantano il pubblico.
Una carriera iniziata a dodici anni, con una lunga gavetta nei piano bar e nei principali locali di musica live, poi nel 2003 inizia la grande avventura con la sua nuova band.
Oggi Simona, insieme al marito Massimo Filippetti, virtuoso fisarmonicista, ha un’orchestra di giovani musicisti, molto affermata a livello nazionale, che propone generi diversi, dai classici del ballo ai nuovi ritmi del momento, dal pop ai balli di gruppo. Il loro repertorio è impreziosito da nuove canzoni scritte ed interpretate da Simona, e da brani inediti per fisarmonica composti e suonati magistralmente da Massimo.
Simona, nei suoi spettacoli, esibisce una professionalità e un’esperienza unica nell’intrattenere, una naturalezza che la fa arrivare direttamente ai cuori di chi l’ascolta.
Una delle sfide a cui Simona tiene di più è quella di dimostrare a tutti che il ballo piaccia anche ai giovani, e che per ballare non bisogna necessariamente essere entrati negli “anta” e i suoi fans ne sono la testimonianza!

Facebook   |   Youtube